Anticipi 11a giornata Serie A: Formazioni Parma-Juventus, Milan-Fiorentina, Napoli-Catania

Gli anticipi dell’undicesima giornata di Serie A sono tutti dedicati alle Formazioni impegnate in Champions League. Ad aprire il turno sarà la Juventus di Antonio Conte sul campo del Parma, reduce dalla sconfitta contro il Genoa. Il tecnico bianconero, molto probabilmente, farà ricorso al turnover per recuperare le forze in vista delle sfida contro il Real Madrid.

PARMA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Milan ospiterà, invece, la Fiorentina prima del difficile match contro il Barcellona al Camp Nou. Allegri potrebbe riconfermare Kakà in campo dal primo minuto al fianco di Balotelli. A centrocampo molto probabile la presenza di Muntari dal primo minuto e, in attacco, Birsa potrebbe essere del match al posto di Robinho.

MILAN-FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Napoli ospiterà, invece, un Catania in piena emergenza. Benitez, come di consueto, non scioglie i dubbi di formazione ma è molto probabile la riconferma della coppia difensiva formata da Albiol e Fernandez, Mesto al posto dello squalificato Maggio con Armero sull’out sinistro e Insigne al posto di Mertens in attacco. 

NAPOLI-CATANIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A

GLI ARBITRI DELL’UNDICESIMA GIORNATA