Anticipi e Posticipi, il Calendario del Napoli per Gennaio

Anticipi e posticipi del mese di gennaio. La Lega di Serie A ha diramato il calendario e il Napoli è stato preso in considerazione solo due volta. Infatti la squadra di Benitez, che in questa prima fase di campionato ha giocato solo una volta alle 15.00 e una volta alle 12.30, non giocherà mai alle 20.45 in campionato.

Una controtendenza dettata dal fatto che gli azzurri non saranno impegnati nelle coppe europee. Tra le curiosità c’è che il Napoli nella prima sfida del nuovo anno, in casa contro la Sampdoria, dovrà giocare all’ora di pranzo (cosa per altro già successa contro il Torino).

benitez

Invece per la prima volta la squadra azzurra giocherà una partita in casa alle 18.00. Questo succederà il prossimo 25 gennaio quando gli azzurri affronteranno tra le mura amiche il Chievo. In questo caso la particolarità sta nel fatto che anche all’andata la gara a Verona si giocò allo stesso orario.

Leggi anche — > Date e orari delle partite del Napoli Calcio fino a Natale

Leggi anche — > Napoli Calcio, il calendario di ottobre tra Serie A e Champions League (Foto)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Compleanno Higuain, il Pipita compie 26 anni

Calciomercato Napoli, per Fernando è lotta con la Juventus