Andujar perde il portafoglio, un tifoso lo ritrova e lo restituisce

Un fatto di “cronaca” ed una bella notizia per Napoli, per i napoletani e, soprattutto, per Mariano Andujar, portiere azzurro. Secondo quanto riferito da Il Mattino, l’estremo difensore della Nazionale argentina sarebbe stato protagonista, suo malgrado, di un curioso episodio avvenuto al centro commerciale Campania.

Andujar avrebbe infatti perso il portafoglio con contanti, carte di credito e documenti ma la solerzia di un tifoso ha consentito all’ex catanese di ritrovare il tutto. Salvatore Torsi, ritrovato il portafogli, si sarebbe messo immediatamente in contatto con il Napoli per restituirlo al portiere argentino. La ricompensa? Quella che ogni tifoso del Napoli desidererebbe: assistere da vicino agli allenamenti di Benitez e magari incontrare i suoi beniamini a Castel Volturno.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Hamsik Giocatore Napoli

Napoli-Sparta Praga, Hamsik può eguagliare due record storici

Giudice Sportivo, cori contro Napoli: nessuna multa alla Roma