Andujar infortunato, frattura dello scafoide con l’Argentina

Brutto infortunio per il portiere del Napoli Andujar. L’estremo difensore, durante il riscaldamento in vista della partita contro la Giamaica, ha subito un trauma al polso destro che ha causato una frattura dello scafoide, che per un portiere significano guai seri. Il giocatore ha lasciato il ritiro dell’Argentina dirigendosi a Buenos Aires dove si valuterà insieme al Napoli come iniziare il percorso di riabilitazione, in modo da recuperarlo al più presto.

Adesso l ‘Argentina ha deciso di sostituire il numero uno con Agustin Marchesin del Club Santos Laguna de Mexico. È da capire adesso l’entità dell’infortunio, se il problema può essere risolto con tempi brevi, da qualche giorno, a tempi lunghi, qualche mese. Tegola per il Napoli, che perde il portiere ancor prima di iniziare la preparazione atletica. La stagione di Andujar si conclude nel peggiore dei modi.

Dopo la delusione per la mancata qualificazione alla Champions League, che è passata anche per le sue mani, adesso abbandona la sua nazionale e lascia il posto ad un portiere che si spera sia alla sua altezza in questa fasi conclusive della Coppa America.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Napoli, Alvino: “Scetticismo? Intanto sono arrivati Reina e Valdifiori”

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, Radio Kiss Kiss: “Altra Trattativa in chiusura”