Andujar è un portiere del Napoli: rinnovata la comproprietà

Ora è ufficiale Andujar è un giocatore del Napoli. La comproprietà del portiere tra Catania e Napoli è stata risolta qualche minuto fa con l’estremo difensore che va a vestire l’azzurro. Ora però dovrà essere il Napoli a decidere quale sarà il futuro dell’ormai ex Catania. Infatti Andujar potrebbe anche restare sotto al Vesuvio per fare da secondo a Rafael.

Nel caso invece la situazione Reina evolvesse per il meglio, l’estremo difensore argentino, con tanta esperienza, potrebbe andare a vestire, in prestito, una maglia di un’altra società di Serie A. La metà di Andujar fu presa dal Napoli a gennaio, ma il giocatore non ha mai giocato con gli azzurri in quanto è stato lasciato sotto l’Etna, tra i fischi dei propri sostenitori, fino al termine del campionato.

Leggi anche — > Tifosi del Catania contro Andujar: “Ti sei venduto al Napoli”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Jorginho, Comproprietà rinnovata tra Napoli e Verona

Uruguay-Inghilterra 2-1 (Suarez doppietta, Rooney): Risultato Finale