Andujar all’Estudiantes, Di Marzio: “Problemi risolti”

Andujar saluta Napoli e si trasferisce all’Estudiantes, a rivelarlo è Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito: Problemi risolti sulla trattativa che porta Andujar all’Estudiantes”.

Chiuso dal ritorno di Reina e da Rafael, Andujar è stato costretto a fare le valigie. I misteri del calcio sono anche questi, secondo portiere in una selezione di prima fascia come l’Argentina ed esubero a Napoli. Il portiere dell’Albiceleste farà ritorno in patria, sarà chiamato a difendere i pali dell’Estudiantes, uno dei club più importanti d’Argentina. Il club argentino, infatti, aveva scritto sul proprio profilo Twitter ufficiale di aver ricevuto una documentazione sbagliata dal Napoli e che pertanto il trasferimento non poteva ancora definirsi ufficiale .

Le parti hanno in seguito limato gli ultimi dettagli, con l’operazione che si sta risolvendo in queste ore. Tutto risolto, dunque, nessun problema nella trattativa che porterà l’argentino a firmare il suo nuovo contratto con l’Estudiantes, dove si trasferirà in prestito.

Leggi anche:

Hamsik Giocatore Napoli

SSC Napoli, Hamsik: “Scelte di De Laurentiis? Parliamo di Expo”

Cessioni Napoli 2015, Andujar all’Estudiantes: Ufficiale