Andujar al Napoli, Benitez: “Sei il benvenuto”

Andujar sbarca al Napoli e da oggi è un vero giocatore azzurro. Ad accoglierlo è stato Rafael Benitez che lo ha voluto salutare con un caloroso benvenuto. Infatti nonostante il portiere è stato acquistato a gennaio non aveva lasciato Catania dove però i tifosi lo hanno contestato platealmente più di una volta. Quindi c’è stata la parentesi Mondiale con la sua Argentina e solo oggi è arrivato al centro tecnico di Castelvolturno.

Benitez non si è fatto pregare e attraverso il suo sito internet ha scritto: “Andujar è arrivato insieme a Henrique e Higuain, ma approfitto per salutare il portiere e per dargli il nostro più caloroso benvenuto. Gli auguro il meglio in questo nuovo cammino con la SSC Napoli”. Poi Benitez ha anche puntualizzato che il rientro di Fernandez avverrà solo domani: “Tutti insieme ora lavoriamo per cercare di avvicinare gli obiettivi che ci siamo prefissati per la nuova stagione”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fellaini al Napoli, il Daily Star: “Fissate le visite mediche”

Barcellona-Napoli, gli spagnoli senza Montoya e Xavi