Andujar al Napoli a Giugno, Accordo Raggiunto?

Mariano Andujar avrebbe trovato un accordo con il Napoli, come scritto dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul suo sito. Il portiere del Catania dovrebbe arrivare nella città partenopea solo nella prossima finestra di mercato quando Rafael diventerà definitivamente l’estremo difensore titolare con l’argentino alle sue spalle.

La trattativa è stata praticamente chiusa nel giro di poche ore con il direttore sportivo azzurro, Riccardo Bigon, che ha incontrato l’agente del calciatore del Catania all’Hotel Hilton e raggiunto l’accordo nel silenzio più totale. Il portiere dovrebbe rimanere comunque nella città etnea fino a fine stagione.

bigon

Per lui è pronto un contratto da tre anni e mezzo ma le cifre di natura economica ancora non si conoscono. A questo punto, non si aspetta altro che il tweet di De Laurentiis.

Leggi anche –> Hamsik al Psg per 50 milioni più Lavezzi?

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Hamsik al Psg per Lavezzi e 50 milioni: bufala clamorosa?

Allenamento mattutino per il Napoli in vista della partita contro il Chievo