Andria-Catania, Diretta Streaming Gratis Sportube

Lega Pro in campo per la prima volta in questo 2016. Tra le partite c’è Fidelis Andria-Catania che sarà possibile vedere in diretta streaming gratis su Sportube.tv. Allo stadio Degli Ulivi l’arbitro Di Ruberto darà inizio, alle ore 15.00 di oggi, sabato 9 gennaio 2016, a Andria-Catania, sfida valida per la diciassettesima giornata del Girone C.

COME VEDERE ANDRIA-CATANIA IN STREAMING SU SPORTUBE

Per vedere Fidelis Andria-Catania in streaming gratis su Sportube occorrerà connettersi al sito in questione da pc o mobile e, andando nella sezione “live”, scegliere il canale dedicato alla partita dello stadio Degli Ulivi. Per vedere infatti in diretta Andria-Catania su Sportube non serve alcun abbonamento, se non una normale connessione a internet. Trattandosi di uno streaming gratis è possibile che il match venga interrotto bruscamente per sovraffollamento del canale.

FIDELIS ANDRIA-CATANIA IN DIRETTA TV

Fidelis Andria-Catania verrà trasmessa in diretta tv da Telecolor. L’emittente sicula, partner della società rossazzurra, detiene infatti i diritti televisivi per i match in trasferta della squadra allenata da Pancaro e dunque sarà possibile vedere la partita del Degli Ulivi anche in diretta tv su Telecolor, canale 12 del digitale terrestre, a partire dalle ore 15.00.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO

Calciomercato Bari, Dezi in Arrivo dal Napoli?

Ischia-Cosenza, Diretta Streaming Gratis Sportube