Andria Bat-Benevento (Lega Pro) in diretta streaming

calciatore germinale

Con tredici punti conquistati nelle ultime cinque uscite, il Benevento del neo mister Guido Carboni è la squadra più in forma del girone B della Lega Pro.

Dopo una prima parte di stagione abbastanza deludente, gli Stregoni hanno cominciato a macinare punti e si candidano apertamente per un posto nella famigerata lotteria dei Play off. Per raggiungere questo traguardo c’è però bisogno di affrontare in modo egregio il prosieguo della stagione, ed il primo ostacolo si chiama Andria Bat.

Allo stadio “Degli Ulivi” i giallorossi affronteranno una squadra bisognosa di punti: i pugliesi sono infatti tredicesimi in classifica, ed alloggiano quindi in piena zona play out (il loro ultimo successo risale al 20 Gennaio contro il Frosinone).

Per permettere ai sostenitori sanniti di seguire questo delicato incontro, il presidente Vigorito ha disposto una diretta del match in streaming sul sito Internet del “suo” giornale “Ottopagine” ; sarà possibile acquistare l’evento tramite il circuito di pagamento Paypal.