Andrew Delly Marie Sainte al Napoli: Ufficiale l’acquisto in prestito dal Prato

Tra gli ultimi colpi in entrata del Napoli nel calciomercato di gennaio c’è Andrew Delly Marie Sainte, giocatore classe ’98 di provenienza dal Prato e che il club azzurro ha acquistato secondo la modalità del prestito con diritto di riscatto. Un giovane promettente che andrà ad aggregarsi alla Primavera di mister Giampaolo Saurini e che andrà a rimpiazzare Marino, ceduto in prestito all’Avellino proprio in giornata odierna.

Andrew Delly Marie Sainte ha avuto la possibilità di giocare anche nella prima squadra del Prato con la quale ha raccolto due presenze e può essere utilizzato sia come centrale sia come terzino. Le qualità non mancano al giovane diciannovenne che oltre a possedere una buona forza fisica, ha anche un ottimo piede. Tanti i margini di miglioramento e la Primavera del Napoli può essere un ottimo trampolino di lancio per un giocatore così giovane.

Andrew Delly Marie Sainte arriva dopo diverse cessioni. Come già accennato, e per quel che riguarda la Primavera, il Napoli ha ceduto Marino all’Avellino, ma nel corso di questa finestra di calciomercato sono state registrate anche le cessioni di Gnahorè al Perugia e i trasferimenti di Contini e Maiello rispettivamente a Taranto e Frosinone. Tra le cessioni ufficializzate in giornata e relative alla prima squadra anche quelle di Manolo Gabbiadini, andato al Southampton, e Omar El Kaddouri che invece è stato ceduto all’Empoli.

Gabbiadini al Southampthon: Ufficiale

Cessioni Napoli, Negro al Latina: Ufficiale