Andrè Gomes-Napoli, Morabito: “Operazione difficile ma non impossibile”

Continua la trattativa di calciomercato del Napoli per cercare di portare in azzurro André Gomes. A Radio Crc è intervenuto Vincenzo Morabito, agente Fifa  intermediario ufficiale dell’operazione con il Valencia, per cui ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa.

“Io e il mio collaboratore Cannella stiamo tessendo un po’ le tele di questa trattativa che non è semplice. C’è però da dire- aggiunge Morabito– che non c’è stata una porta chiusa dall’altra parte, il che è significativo. Parliamo di un grandissimo giocatore, decisamente migliore di Herrera del Porto accostato al Napoli”.

Continua Morabito: “E’ un’operazione dalla grande difficoltà, ma è anche vero che il giocatore sta giocando al Valencia che, con tutto il rispetto, oggi è un club inferiore al Napoli. L’unica cosa che può preoccupare è se nella testa dell’agente c’è la volontà di portarlo al Real Madrid in estate”.

Infine l’intermediario della trattativa tra il Napoli e il Valencia per Gomes ha affermato: “Credo che comunque l’operazione sia possibile, il che non vuol dire che si farà. Il prezzo è sicuramente superiore ai 15-20 milioni di euro. Il club spagnolo è l’ultimo dei problemi, c’è da portare al tavolo Mendes. Mi auguro che al più presto possibile ci sarà questo incontro, poi vediamo cosa succede”. 

Leggi anche:

Calciomercato Napoli, Belhanda nuovo Obiettivo per il Centrocampo

Grassi al Napoli, l’Atalanta: “Affare per il Calciomercato estivo”