Andrè Gomes al Napoli: è Fatta per il Corriere dello Sport

Secondo il Corriere dello Sport sarebbe ormai fatta per il passaggio del centrocampista Andrè Gomes dal Valencia al Napoli.

Il Napoli ha infatti accelerato ed ha contattato direttamente l’agente del calciatore, Jorge Mendes, ricevendo la disponibilità alla trattativa: la mezzala spagnola è quindi l’obiettivo scelto da Giuntoli per rinforzare il centrocampo, in attesa di definire il passaggio di Klaassen in azzurro per giugno. Il Valencia però ha acquistato soltanto a giugno Gomes per 15 milioni di euro ed ha inserito nel suo contratto una clausola rescissoria dalla cifra capogiro di 100 milioni, proprio per tutelarsi da una sua eventuale partenza.

Ma il Corriere dello Sport sembra ormai certo della buona riuscita della trattativa, tanto da titolare in prima pagina “Andrè Gomes a un passo, il Napoli sta per chiudere un grande colpo“.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Henrique Cessione bloccata

Buon 2016: Immagini per Auguri