Ancelotti al Napoli: i dubbi di Sarri e le mosse di De Laurentiis. Tifosi divisi, il generale ha perso la fiducia della città

L’incontro tra Ancelotti e De Laurentiis infiamma Napoli. I tifosi sono delusi dal comportamento di Sarri e si schierano con il presidente.

Ancelotti al posto di Sarri?

Che fine ha fatto Sarri? Il tecnico del Napoli non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro. Li ha sciolti invece De Laurentiis che ieri ha sorpreso tutti incontrando Ancelotti. I due hanno già cominciato a panificare il futuro insieme. Infatti, l’ex Milan ha già firmato un accordo con la società campana. I tifosi questa volta appoggiano De Laurentiis: il condottiero Sarri ha perso la fiducia del suo popolo.

I dubbi di Sarri e le mosse di De Laurentiis: i già pianificato il futuro con Ancelotti

Sono giorni molto delicati per i napoletani: si sta decidendo il futuro della squadra. L’incontro di ieri con Ancelotti e le mancate risposte da parte di Sarri hanno spostato la fiducia del tifosi verso De Laurentiis. Il presidente azzurro ha dato al tecnico toscano il tempo necessario per sciogliere i propri dubbi. Non c’è riuscito Sarri, che ad oggi non ha ancora comunicato quale sarà il suo futuro,  e ci invece riuscendo alla grande il presidente del Napoli.

L’incontro di ieri alle 18:00 con Ancelotti ha posto le basi per la prossima stagione del Napoli. Sul mercato si agirà cercando due esterni d’attacco di livello. Inoltre il tecnico avrebbe chiesto l’incredibilità di Insigne, Albiol, Koulibaly, Callejon, Milik e Ghoulam. Per Ancelotti pronto un contratto da due anni a 6,5 milioni di euro a stagione: diventerebbe l’allenatore più pagato della serie A. 

Colpo a sorpresa di De Laurentiis: i tifosi delusi da Sarri. Ancora non ha deciso cosa vuol fare?

Vani sono stati i cori che invocavano la permanenza di Sarri a Napoli. Il tecnico non è mai riuscito a far chiarezza sul proprio futuro. Quest l’atteggiamento non è piaciuto ai tifosi che tenevano di rivivere quanto accaduto con Higuain. E ora che il condottiero ha perso la fiducia del suo popolo, la mossa di De Laurentiis sa di scacco matto. I tifosi sono entusiasti per la notizia di Ancelotti e si schierano dalla parte del presidente. Sarri ha perso Napoli. 

La mossa a sorpresa di De Laurentiis spiazza tutti: è fatta per Ancelotti. I tifosi Sono molto delusi da comportamento di Sarri: non c’è mai stata chiarezza da parte del tecnico. Il condottiero ha perso la fiducia del suo popolo: tifosi con De Laurentiis. 

Scritto da Daniele Baldassarre

Quella del giornalismo è una passione. Amante dello sport, soprattuto di calcio.
Studente di Ingeneria. Classe '94.

Ancelotti a Capodichino

Ancelotti al Napoli, arrivano conferme

Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli: ufficiale