Amichevoli Primavera Napoli, 8 agosto test con l’Avellino al Partenio Lombardi

fomazione primavera napoli

Giovedì 8 agosto si terrà un’amichevole tra la primavera del Napoli e l’Avellino. La partita avrà luogo allo stadio Partenio-Lombardi alle ore 16.30 .

Sarà un ottimo test per gli irpini, che servirà a valutare la preparazione in vista della partita di Coppa Italia che disputeranno qualche giorno dopo, l’11 agosto.
Sarà anche una buona occasione per vedere in campo gli azzurrini, allenati dall’ex calciatore di Lazio e Brescia, Saurini.

saurini primavera napoli

L’amichevole potrebbe essere una valida occasione per vedere all’opera qualche giovane talento della Primavera del Napoli che, visti i buoni rapporti tra De Vito e Bigon, potrebbero passare all’Avellino, come è già successo per Capotosto, Izzo e Bariti.

La Primavera del Napoli è già scesa in campo al “Partenio Lombardi” la passata stagione: le foto, infatti, si riferiscono proprio a quella gara amichevole.

Leggi anche -> Primavera del Napoli sconfitta ad Avellino in amichevole (3-0)

Leggi anche –> De Sanctis alla Roma: la pagina su Mattino e Corriere dello Sport per i tifosi del Napoli (FOTO)

Leggi anche –> Diretta tv e streaming di Napoli-Carpi a Dimaro: nessuna copertura? 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Martins Indi al Napoli? Ds Feyenoord: “Potrebbe cambiare qualcosa”

Napoli, Conferenza Stampa Benitez: “Vogliamo diventare sempre più forti”