Amichevoli Napoli su Sky e Mediaset Premium, il programma di agosto

Napoli-Galatasaray, sebbene con uno spettacolo ridotto per rispetto ai morti della tragedia del bus in Irpinia, sarà la solo la prima grande amichevole internazionale che il Napoli di Benitez disputerà nel suo percorso di avvicinamento all’esordio in campionato. Questi test saranno utili anche per abituare la squadra al palcoscenico internazionale sul quale dovrà confrontarsi da metà settembre con l’avvio della fase a gironi della Champions League.

Tutte le amichevoli saranno trasmesse a pagamento su Sky e Mediaset Premium, a partire proprio da quella col Galatasaray che assegnerà la “Acqua Lete Cup”. Dopo la partita con i turchi il Napoli sarà impegnato in Inghilterra, a Londra, per un triangolare valido per l’assegnazione della “Emirates Cup”: il 3 agosto, alle 17.20 italiane, Cannavaro e compagni se la vedranno con l’Arsenal mentre il giorno seguente, alle 15 italiane, sfideranno il Porto di Jackson Martinez, il quale potrebbe quindi ritrovarsi contro i suoi ex compagni nel caso in cui fosse acquistato a breve giro di posta dal club azzurro.

Benitez in Conferenza Stampa

Il 9 agosto, di nuovo a Napoli, la squadra di Benitez sarà di scena contro il Benfica per l’assegnazione della “MSC Crociere Cup”, il secondo dei trofei organizzati in onore dei due main sponsor del Napoli. Benitez ha però chiesto l’organizzazione di altri due test nella settimana tra l’11 e il 18 agosto per arrivare quindi con il rodaggio ideale all’esordio in campionato fissato il 25 agosto (o il 24 se sarà decretato l’anticipo).

Leggi anche–> Napoli-Galatasaray, gli azzurri col lutto al braccio per le vittime del bus

Leggi anche–> De Laurentiis su Twitter: “Niente festa, solo presentazione maglie e giocatori”

Leggi anche–> Zazzaroni: “Non può esserci festa per rispetto delle vittime di Avellino”

Leggi anche–> Tutti i motivi per rinviare Napoli-Galatasaray