Amichevoli Napoli 2016, tre in Programma a Dimaro: Date

Saranno tre le amichevoli che il Napoli giocherà di sicuro in estate nel ritiro di Dimaro. L’ufficializzazione è stata data oggi attraverso un comunicato stampa.

Nella nota stampa pubblicata sul sito ufficiale della società azzurra si legge di come la società partenopea abbia stabilito tre amichevoli nel periodo di ritiro in Trentino che va dal 9 al 30 luglio. La prima è in programma il 18 luglio proprio sul campo di Dimaro Folgaria con l’Anaune. A seguire la seconda è stata stabilità per il 23 luglio a Trento probabilmente contro la squadra di casa e infine prima di salutare il ritiro estivo si giocherà il 28 luglio, ma in questo caso l’avversario è ancora da stabilire.

Un programma fitto di gare amichevoli anche se con squadre propriamente di grido perché Sarri vuole testare i primi schemi anche con i nuovi in maniera da avvicinarsi pian piano all’esordio nelle competizioni ufficiali e quindi poi affrontare una volta tornati a Napoli compagini più blasonate.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lapadula-Napoli, Radio Kiss Kiss: “Arriverà dopo i play off”

Ritiro Napoli 2016, Programma Completo