Amichevoli estive SSC Napoli 2015: niente partite al San Paolo?

Niente amichevoli per il Napoli al San Paolo quest’estate. A riportare la notizia è il quotidiano La Gazzetta dello Sport. Sul manto erboso dello stadio, infatti, sono previsti due concerti in programma proprio nei mesi estivi, rispettivamente quello di Vasco Rossi e quello di Lorenzo Jovanotti e ciò renderà il campo del San Paolo impraticabile per le amichevoli estive del Napoli.

Su tutte le furie il Patron del Napoli De Laurentiis, uno che alle partite in casa ci tiene molto. Ecco perché adesso rimbalza sulla vicenda un’idea forte, un’idea che il Presidente del Napoli è pronto a mettere in atto: non presentare il progetto di fattibilità al comune entro i termini stabiliti e ciò dilaterebbe ulteriormente i tempi per i lavori allo stadio.

I due concerti renderebbero il manto erboso del San Paolo non idoneo a disputare le amichevoli precampionato della squadra azzurra, non una buona notizia per il Napoli che su quel campo dovrà disputare gran parte delle sfide della prossima stagione. Una situazione di certo non bella quella che si andrà a sviluppare da qui a qualche giorno, con De Laurentiis pronto a tutto pur di dire la sua su questa situazione.

Leggi anche: