Amichevoli Estive Napoli: Date e Avversarie Ufficiali

Ufficiale: ecco le date delle amichevoli estive del Napoli. Rese note anche le avversarie...

La SSC Napoli ha reso ufficiali le date e le avversarie che i ragazzi di Sarri affronteranno nelle amichevoli estive. Tra le sfidanti degli azzurri c’è anche una squadra che milita in Serie A. Sarri e i giocatori impegnati nel ritiro a Dimaro frutteranno queste amichevoli per prepararsi fisico-tatticamente alla prossima stagione. Quest’ultima inizierà prestissimo: primo impegno l’Audi Cup 2017; poi testa ai Preliminari di Champions League e al campionato.

Dopo numerosi cambiamenti e ipotetiche avversarie estive del Napoli, finalmente la società partenopea ha stabilito le quattro squadre contro cui gli azzurri si esibiranno in amichevole. La prima sfida sarà Napoli-Bassa Anaunia, squadra rappresentativa del trentino, il 12 luglio. Il 15 luglio i ragazzi di Sarri se la vedranno con il Trento. La terza delle quattro amichevoli del Napoli, che si disputerà il 18 luglio, sarà contro il Carpi. Infine i partenopei sfideranno, in data 22 luglio, il ChievoVerona. Tutte e quattro le amichevoli si giocheranno a Trento e non a Dimaro.

Amichevoli estive Napoli: come vederle in TV?

La mancanza del Napoli si fa sentire tra i tifosi, che sono già desiderosi di sapere dove sarà possibile vedere le gare estive degli azzurri. Per quanto riguarda l’Audi Cup non giungono aggiornamenti da Mediaset. Riguardo le quattro partite sopraelencate, queste potrebbero essere trasmesse in chiaro sul digitale terrestre.

Possibile che canali come Canale 8, Sportitalia, ma anche Rai Sport, trasmettano gli appuntamenti estivi del Napoli. Avvicinandosi alle date delle amichevoli, sicuramente arriveranno aggiornamenti su come vederle in TV. Per ora gli azzurri pensano alle vacanze estive e a ricaricare le batterie per la prossima stagione che, come manifesta il folto elenco di partite estive, si prevede intensissima.