Amichevoli estive del Napoli, in programma già tre partite

Sono già tre i test amichevoli che il Napoli ha in programma per arrivare preparato alla prima fase della stagione che lo vede impegnato nei preliminari per entrare nei Gironi di Champions League. Di sicuro sono due quelle che si disputeranno nel ritiro di Dimaro: la prima dovrebbe tenersi contro il Feralpi Salò (con cui si giocò lo scorso anno) e un’altra dovrebbe vedere impegnata una squadra di Lega Pro. Le date non sono state ancora diffuse perché arriveranno nei prossimi giorni quando sarà stilato il calendario di tutti gli eventi che si terranno in ritiro.

La terza amichevole dovrebbe disputarsi invece allo stadio San Paolo: si potrebbe giocare contro una squadra greca o turca. Non c’è ancora un nome perché le trattative sono alla conclusione, ma si è scelto un club di quel paese perché sono i campionati che cominciano più tardi e che quindi offrono un livello di sfida più adeguato a quello che sarà il momento della stagione del Napoli.

Leggi anche — > Ritiro Estivo Napoli, a Dimaro non ci saranno i big

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

cagliari-napoli-auriemma

Gonalons al Napoli, Auriemma: “Affare chiuso per 11 milioni”

Maradona contro Blatter e la Fifa: “Girano enormi bustarelle!”