Amichevoli del Napoli in streaming su Sky Go? Sorpresa amara per i tifosi

Le squadre entrano in campo e la diretta si blocca. E’ successo ieri sera a tutti coloro che abbonati a Sky hanno acquistato la partita amichevole tra Napoli-Paok Salonicco per poterla vederla su Sky Go. L’amara sorpresa, dopo aver sborsato 10 euro, è uno schermo nero che fa da padrone su pc e tablet. Il Napoli insomma non si può vedere sui dispositivi di ultima generazione, ma perché? E’ quanto si sono chiesti tutti coloro che  in vacanza o fuori per lavoro volevano seguire in diretta la gara degli azzurri.

Sommerso il centralino della televisione satellitare con gli operatori telefonici che non hanno potuto far altro che addossare la colpa al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che per motivi di immagine ha deciso che le amichevoli degli azzurri, anche quelle con il Barcellona e il Psg, non si potessero vedere in streaming. Quindi per gli sfortunati usufruitori di Sky Go la sola consolazione di trovare qualche improbabile streaming gratuito per seguire la propria squadra del cuore.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cessioni Napoli, Pandev tra Al Jazeera e Olympiakos

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 3 agosto 2014