Amichevole Napoli Galatasaray al San Paolo il 30 luglio: salta il PSG

“Il 29 luglio al San Paolo giocheremo contro il Galatasaray, presenteremo le 3 maglie nuove e il nuovo inno”. E’ questo il tweet che appena pochi minuti fa il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter.

Il patron della società campana ha risposto così alla seguente domanda, proveniente da un tifoso del club partenopeo: “Ci regala una notizia solo a noi tifosi che neanche la stampa la conosce?”.

La vera sorpresa è data dall’avversario del Napoli: già dalla fine dello scorso campionato si era infatti parlato di un’amichevole contro il PSG (nuova squadra di dell’ex Cavani) che si sarebbe dovuta svolgere al San Paolo il 30.
Cambiamento di programma dunque: la partita ci sarà, ma cambia la squadra ospite. Il Napoli coglierà l’occasione per presentare il nuovo inno e le nuove 3 maglie per la prossima stagione.

ECCO IL TWEET DI DE LAURENTIIS:

Leggi anche –> Ritiro Napoli 2013-2014, Benitez: il Napoli come le grandi d’Europa

Leggi anche –> De Laurentiis attacca la Lega: I calendari? il solito schifo

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ritiro Napoli 2013-2014, Benitez: “Il Napoli come le grandi d’Europa”

Cessioni Napoli 2013-2014: Donadel va al Sassuolo?