Amichevole Napoli-Feralpi Salò: la Probabile formazione azzurra

Oggi alle ore 21 si terrà la seconda amichevole stagionale del Napoli. Questa volta l’avversario di turno è il Feralpi Salò squadra che milita nel campionato italiano di Lega Pro. Il quotidiano sportivo Tuttosport prova ad ipotizzare la formazione titolare degli azzurri che scenderà in campo a Dimaro e le possibili scelte del tecnico Maurizio Sarri.

Ancora qualche problema di formazione per l’allenatore ex Empoli che dovrà fare a meno di Pepe Reina, Strinic, e forse anche di Faouzi Ghoulam fermo ai box per febbre. In difesa partirà negli undici titolari il giovane Luperto che affiancherà lo spagnolo Albiol, mentre sull’out mancino Dezi potrebbe giocare al posto del difensore algerino. Il test contro il FaraliSalò avversario di caratura superiore rispetto all’Anaunia, sarà sicuramente più impegnativo, dunque sarà interessante osservare se gli azzurri stanno iniziando a memorizzare i nuovi movimenti appresi durante il ritiro.

Pomeriggio speciale per il nuovo acquisto Allan al suo esordio ufficiale con la maglia azzurra. Curiosità anche sul modulo che adotterà Sarri, l‘allenatore azzurro questa volta potrebbe schierarsi con il 4-3-2-1, cosiddetto albero di Natale. Ecco la probabile formazione del Napoli che oggi affronterà in amichevole il FeralpiSalò: Gabriel, Maggio, Albiol, Luperto, Ghoulam, Allan, Valdifiori, Hamsik, Insigne, Mertens, Gabbiadini.

Leggi anche: