Amichevole Napoli-Espanyol: Venduti solo 7 mila biglietti

Napoli-Espanyol, in programma il 10 agosto alle 20.30 al San Paolo, avrà il sapore di un match a porte chiuse. I biglietti venduti per la quinta ed ultima amichevole a cui sono chiamati gli azzurri sono stati solo 7 mila. Ad un giorno dal fischio d’inizio della gara, difficilmente le cose cambieranno. A Napoli è febbre Champions: la testa è tutta rivolta a Napoli-Nizza.

E’ sempre più agguerrita in terra partenopea la caccia al biglietto, non di Napoli-Espanyol, bensì di Napoli-Nizza. I supporters azzurri non hanno preso in considerazione l’ultima amichevole a cui sono chiamati gli uomini di Sarri. Nonostante il debutto stagionale del Napoli al San Paolo e i prezzi del tutto accessibili, allo stadio di Fuorigrotta si presenteranno circa 10 mila persone.

Napoli-Espanyol snobbata: testa alla Champions

Non ha per nulla avuto lo stesso seguito la messa in vendita dei biglietti di Napoli-Nizza. I tagliandi per assistere alla gara che si svolgerà al San Paolo il 16 agosto sono stati presi d’assalto dai tifosi partenopei. Numerose ricevitorie adibite alla vendita dei tickets, bombardate dalle molteplici e reiterate richieste, sono andate in tilt. I biglietti venduti nel giro di un giorno sono stati circa 20 mila.

Napoli-Espanyol per i supporters azzurri non ha una valenza determinante. La testa dei napoletani è tutta girata verso la sfida dei playoff di Champions League. Il conto alla rovescia è iniziato. Il San Paolo torna a profumare di Europa; non prima di
Napoli-Espanyol.

 

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Calciomercato Nizza: Eysseric e Dalbert in Italia

Napoli-Nizza Playoff Champions: quanti tifosi al San Paolo?