Amichevole Napoli-Chievo: visibile in Pay per View su Premium Sport

Ecco dove sarà visibile Napoli-Chievo, quarta amichevole precampionato a cui gli azzurri sono chiamati...

Napoli-Chievo, in programma sabato 22 luglio alle ore 21.00, sarà visibile in TV. La quarta amichevole estiva degli azzurri sarà trasmessa su Premium Sport ma con la formula del Pay Per View. Il costo della partita è di 10 euro. La sfida si terrà a Trento e gli uomini di mister Sarri cercheranno di mantenere il percorso netto, timbrando la quarta vittoria su quattro amichevoli disputate.

Napoli-Chievo, dunque, non sarà visibile in chiaro su Mediaset Premium neppure per gli abbonati al pacchetto Premium Calcio. A questa amichevole, come alle prossime che aspettano il Napoli, è stata applicata la formula del Pay per View. Anche gli anni passati è stata questa la politica di De Laurentiis riguardo la visione in TV delle amichevoli.

Napoli-Chievo visibile anche in Streaming?

E’ probabile che Napoli-Chievo sarà visibile non solo su Premium a pagamento, ma anche in streaming gratis. Come? Accedendo ad uno dei tanti siti di streaming di eventi calcistici e selezionando la voce riguardante la suddetta amichevole.

La sfida contro il Chievo sarà un match importante per il Napoli, che tiene in caldo le gambe per l’Audi Cup 2017. Dopo, sarà solo Champions League, con i Preliminari che si avvicinano sempre più. Contro i clivensi Sarri testerà ancora le prime e le seconde linee, proverà schemi e tattiche. Insomma Napoli-Chievo è un match da non perdere e da acquistare su Mediaset Premium al costo di 10 euro.