Amichevole Napoli-Carpi: Probabili Formazioni

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Carpi, terza amichevole a cui sono chiamati gli azzurri di Sarri...

Terzo step estivo per il Napoli che affronterà il Carpi dopo aver sconfitto Anaunia e Trento con risultati tennistici. Napoli-Carpi si gioca questa sera alle ore 21.00. L’amichevole sarà visibile su Premium Sport e giungono novità per quanto riguarda le probabili formazioni. Mister Sarri sembra intenzionato mischiare le carte rispetto all’amichevole contro il Trento. Sono sette i cambi in programma nella possibile formazione titolare.

Il Napoli affronta un Carpi che nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Serie A, fermandosi ai Playoff. Il tecnico toscano affiderà le chiavi della porta a Luigi Sepe: ancora out Reina, avvolto dal peso del rinnovo. I due centrali di difesa saranno Albiol e Chiriches mentre sulle fasce corrono Strinic e Hysaj al posto di Maggio e Ghoulam. A centrocampo ancora Diawara dirigerà il reparto, con gli innesti Allan e Zielinski affianco. In avanti sarà rivoluzionato l’attacco: Callejon l’unica conferma, poi dentro Milik e Insigne al posto di Giaccherini e Mertens.

Accomodato in panchina ci sarà anche Adam Ounas, il talento più atteso che ha già mostrato le sue qualità. Il franco-algerino, appena arrivato dal Bordeaux, ha segnato contro il Trento il suo primo gol in maglia azzurra ed è pronto a ripetersi stasera. I partenopei, contro il Carpi, alzano il livello della sfida, per arrivare pronti all’Audi Cup 2017, ultima tappa prima dei Preliminari di Champions League.

Napoli-Carpi: le probabili formazioni

Napoli(4-3-3): Sepe; Albiol, Chiriches, Hysaj, Strinic; Diawara, Allan, Zielinski; Insigne, Callejon, Milik. All.: Sarri.

Carpi(3-5-2): Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo; Sabbione, Bianco, Lollo, Jelenic, Pasciuti; Concas, Mbakogu. All.: Calabro.