Amichevole Milan-Sion gratis a San Siro venerdì 22 marzo

Notizia di poco fa che l’amichevole tra Milan ed il Sion dell’indimenticato Rino Gattuso sarà giocata a San Siro, venerdì 20 marzo.

gattuso

L’evento sarà completamente gratis. Accesso, quindi, gratuito per tutti coloro che vorranno assistere. L’amichevole tra il team di Massimiliano Allegri e gli svizzeri si colocca durante la pausa di campionato conseguente agli impegni delle nazionali. Ricordiamo che stasera l’Italia di Prandelli affronta, a Ginevra, il Brasile. Martedì, per la gara di qualificazione contro Malta

Per coloro che sono abbonati è possibile presentare la carta Cuore Rossonero. Per i non abbonati, l’ ingresso allo stadio sarà consentito previo ritiro di biglietto presso la  Biglietteria Ovest di San Siro (di fronte all’ingresso 7). Orario apertura  casse: ore 13. Orario apertura ingressi stadio: ore 14.

L’occasione sarà sfruttata dallo staff rossonero per testare gli uomini meno impiegati e per provare nuovi schemi per il rush finale di campionato che vede i diavoli coinvolti nella lotta per il secondo posto.

 

Napoli, voci di mercato: un Nuovo Allenatore o Solo Destabilizzazione?

Cesare Prandelli Allenatore Italia

Brasile-Italia: Risultato Finale 2-2