Amichevole Italia-Argentina, i convocati di Sabella. Higuain si, Tevez no.

Chissà cosa sarà mai passato per la testa di Sabella, Ct della Nazionale Argentina, prima di stilare le convocazioni per l’Amichevole che verrà contrapposte Italia e Argentina il 14 agosto a Roma.

Tra i campioni che affronteranno gli azzurri c’è, infatti, il nuovo acquisto del Napoli e ex Real Madrid Gonzalo Higuain. Manca, però, all’appello il nuovo idolo della tifoseria bianconera, colui che indosserà la 10 che fu di Alex Del Piero. Tevez, infatti, non è stato convocato per l’amichevole di Roma. Eppure i tifosi juventini avrebbero scommesso il contrario. Non dovrebbe essere Higuain a restare a casa?. Per il Napoli, convocato anche Federico Fernandez.

fernandez

Ecco la lista dei convocati: Lionel Messi, Javier Mascherano, Angel Di Maria, Ever Banega, Augusto Fernandez, Oscar Ustari, Sergio Romero, Mariano Andujar, Hugo Campagnaro, Rodrigo Palacio, Ricardo Alvarez, Gonzalo Higuain, Federico Fernandez, Lucas Biglia, Erik Lamela, Ezequiel Garay, Marcos Rojo, Ezequiel Lavezzi, Pablo Zabaleta, Fabricio Coloccini, Cristian Ansaldi, Josè Basanta.

Leggi anche –> Quando i tifosi della Juventus sognavano Gonzalo Higuain (Video e Foto)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, arriva Barry dal Manchester City?

Allegri allenatore milan

Audi Cup, Milan-Manchester City in diretta tv su Italia 1