Amichevole Barcellona-Napoli, date e programma

Si giocherà il prossimo 6 agosto, cono inizio alle ore 20.00, l’amichevole Barcellona-Napoli. La gara è in programma a Ginevra e vedrà gli azzurri andarsi a confrontare contro i Blaugrana dopo l’ultima volta che le due squadre si incontrarono per il Trofeo Gamper e gli spagnoli si imposero con un secco 5-0. Il presidente del Napoli De Laurentiis ha così presentato la gara: “è molto felice di giocare a Ginevra contro una delle squadre più forti e prestigiose del mondo per prepararsi alla nuova stagione. Ginevra è il posto perfetto per un match del genere, anche grazie alla presenza in Svizzera di tanti tifosi italiani e del Napoli”.

Inoltre ha confermato la presenza di tutti i big azzurri alla gara. Il numero del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha invece detto: “Sarà un’eccellente opportunità per la nostra prima squadra di giocare contro una squadra con il potenziale del Napoli. Il Barcellona giocherà contro una squadra ricca di storia, sarà un’occasione per Luis Enrique di giocare, con i suoi nuovi acquisti, due settimane prima dell’inizio della stagione”.

Leggi anche — > Biglietti Barcellona-Napoli (Amichevole): prezzi ed info

Leggi anche — > Amichevole Napoli-Barcellona ad Agosto?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Barcellona-Napoli (Amichevole): prezzi ed info

Uruguay-Inghilterra 2-1 (Suarez doppietta, Rooney): Video Gol Highlights e Sintesi