Amelia alla Roma allontana Julio Cesar dal Napoli?

Fino a poche ore fa era certo che il candidato numero uno per la porta della Roma fosse Morgan De Sanctis. Liberata la casella nel reparto portieri, il Napoli avrebbe poi accelerato per Julio Cesar per formare una coppia tutta brasiliana col neo acquisto Rafael.

Verso mezzogiorno, per la porta romanista è spuntato fuori il nome di Marco Amelia. Per il portiere del Milan si tratterebbe di un ritorno, in quanto è cresciuto proprio nel settore giovanile dei giallorossi, di cui è anche un gran tifoso. Il suo agente si è incontrato con Galliani ai margini della presentazione delle nuove maglie per chiedere la risoluzione consensuale del contratto per poter poi sottoscrivere un accordo con Sabatini.

marco amelia

Il Milan ci sta pensando (Gabriel verrebbe promosso a vice-Abbiati) ma una manovra simile sconquasserebbe non poco i programmi del Napoli che aveva ormai deciso di liberarsi del suo numero uno per accogliere Julio Cesar, il quale sarebbe palesemente di troppo in un reparto che conterebbe (al momento) De Sanctis, Rafael, Colombo e Sepe.

Leggi anche –> Lavezzi nel mirino dell’Inter

Leggi anche –> Terminata l’avventura di Santana in azzurro

Leggi anche –> I convocati per Dimaro