Calciomercato Napoli, per Amato Ciciretti è fatta già a Gennaio?

E’ fatta per l’acquisto del talento del Benevento Amato Ciciretti? Alla domanda si potrebbe anche rispondere positivamente visto che il Napoli sembra aver chiuso l’affare.

Infatti ieri sera sul Lungomare della città partenopea c’è stato un fitto conciliabolo tra il giocatore classe 1993, che sta strabiliando con i suoi gol nel Benevento, i manager (Vincenzo Pisacane e Luigi Matrecano) e il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli. A svelare l’incontro Sky Sport che ha dettagliato nel merito.

Infatti la televisione satellitare ha fatto sapere che il Napoli è intenzionato a chiudere l’acquisto del giocatore già nel mercato di gennaio anche se lo stesso verrebbe poi lasciato al Benevento fino al termine della stagione. Insomma una sorta di opzione importante così da non lasciarsi sfuggire un talento a pochi chilometri da casa e poi prendere Amato Ciciretti a giugno in maniera da fargli fare l’intero raduno estivo con la maglia partenopea.

Tra le cose venute fuori dall’incontro c’è stata sicuramente quella della scadenza del contratto che è per giugno 2018 e quindi già da oggi gli azzurri dovranno sedersi a n tavolo e trattare con la squadra giallorossa che anche alle pazzesche giocate del talento Amato Ciciretti sta stupendo in Serie B.

Leggi anche:

Calciomercato Napoli, Amato Ciciretti dal Benevento?