Alvino contro Sacchi: “Su Insigne si è sbagliato”

Non usa giri di parole Carlo Alvino per criticare le parole di Arrigo Sacchi su Lorenzo Insigne.

L’ex tecnico del Milan ieri in un’intervista ha invitato il giocatore napoletano a cambiare aria se vuole davvero emergere ed affermarsi. E oggi il telecronista tifoso azzurro ha risposto per le rime a Sacchi attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. “Nel calcio italiano si va avanti per totem. Si può criticare Sacchi o è lesa maestà!? Ha detto una cazzata! Porto il massimo rispetto per il totem Sacchi, ma se dice una cazzata Sacchi è la stessa cazzata che dice Carlo Alvino”, ha sparato il giornalista.

Poi ha rincarato la dose Carlo Alvino che si è sentito offeso da napoletano delle parole dell’ex tecnico rossonero e della Nazionale: “ In quello che ha detto c’è anche un velo di offesa. La pressione di Napoli è la stessa di Roma, di Milano, è benzina per chi come Lorenzo ha un motore che va a mille”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Euro 2016, Convocati Belgio: Mertens c’è

Biglietti Napoli-Frosinone, in vendita solo Curva A Inferiore