Alvino contro De Laurentiis: “Per Lapadula non si fanno telenovele”

Ci va giù duro Carlo Alvino contro Aurelio De Laurentiis in merito all’acquisto di Lapadula.

Secondo il giornalista, noto per le sue telecronache da tifoso su Sky Sport, si sta facendo una telenovela sull’acquisto del bomber del Pescara senza alcun senso. Queste le parole dette a Radio Kiss Kiss Napoli da Alvino: “Lapadula? Le telenovele si fanno per Messi, non per lui. La stanno portando troppo a lungo”. Una battuta che fa capire bene come i tifosi azzurri non siano certo contenti di questo lascia e prendi.

Infatti i tifosi del Napoli, così come Alvino, pretendono da De Laurentiis acquisti di un certo spessore che possano migliorare la rosa azzurra anche in vista della prossima Champions League. E soprattutto pretendono rispetto da chi come Lapadula, nonostante abbia segnato e tanto in Serie B, ancora non ha dimostrato le sue qualità in una grande piazza come Napoli. E di tutto questo Alvino ne chiede conto al presidente De Laurentiis.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli Ultime Notizie: quasi fatta per Herrera

Italia-Irlanda, Streaming Gratis e Diretta Tv: Insigne in panchina