Alvaro Pereira allo Swansea, i gallesi si rinforzano per l’Europa League

Alvaro Pereira potrebbe diventare a breve un giocatore dello Swansea coi gallesi che potrebbero impiegare il nuovo rinforzo già in Europa League a febbraio contro il Napoli. Secondo il Daily Mirror, infatti, il giocatore dell’Inter sarebbe sul piede di partenza con la squadra britannica pronta ad accoglierlo.

Pereira è ormai ai margini della rosa di Mazzarri che da quella parte preferisce Nagatomo e, in alternativa, capitan Zanetti. Le offerte per l’esterno ex Porto non mancano affatto e la sua partenza è cosa ormai certa, considerando anche che il ragazzo vuole giocare con continuità per non perdere i Mondiali con la sua Nazionale (è inserito nel girone con l’Italia).

Walter Mazzarri INter

Lo Swansea sembra in pole position per assicurarsi le prestazioni dell’esterno nerazzurro e nei prossimi giorni dovrebbe inviare una proposta ufficiale al club di Corso Vittorio Emanuele nella speranza di chiudere quanto prima la trattativa.

TUTTO SU SWANSEA-NAPOLI

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Calciomercato Napoli, l’agente di Gonalons in città nelle prossime ore

Scambio Zuniga-Mascherano con il Barcellona? Benitez vuole l’argentino