Allerta Maltempo in Campania, Napoli-Sampdoria non a rischio

Viste le temperature glaciali tutti si chiedono se Napoli-Sampdoria verrà rinviata

Gelo e fiocchi di neve incombono sul San Paolo. Le temperature raggiungeranno in serata i -3 gradi centigradi. Questo clima polare non può che tenere in allerta gli azzurri in vista di Napoli-Sampdoria. La sfida, nonostante il freddo intenso, non è però a rischio rinvio.

Dopo qualche sospetto rinvio, la gara Napoli-Sampdoria è stata confermata come giocabile. Le temperature climatiche odierne hanno preoccupato il Napoli e i napoletani, incapaci di mettere il naso fuori dalla propria porta di casa visto il freddo rigido. In Campania ha nevicato parecchio, soprattutto nelle zone montuose. E’ nata dunque spontanea la domanda:”Napoli-Sampdoria si giocherà?”.

Si, il San Paolo, seppur gelato, sarà agibile. Non dovrebbe cadere più di qualche decoroso fiocco di neve. Saranno i tifosi accomodati al San Paolo a dover stare attenti. I posti a sedere saranno freddissimi, dunque meglio munirsi di sciarpe, cappelli o qualsiasi altro oggetto possa riscaldare.

Il freddo polare si è diffuso in tutta Italia, provocando il rinvio di Pescara-Fiorentina. Gli uomini di Oddo, che per questa giornata resteranno fermi ai box a riscaldarsi, affronteranno il Napoli nella prossima gara di Serie A che aprirà il girone di ritorno.