Allenamento Napoli, nella seduta mattutina partitella sei contro sei

Continua senza soste l’allenamento di chi è rimasto a Napoli e non è stato convocato con le rispettive Nazionali. Nonostante la sosta domenicale Benitez vuole tenere sulla corda tutto il gruppo e quindi fa svolgere allenamenti mattutini. Così questa mattina nel centro di Castelvolturno la squadra ha svolto riscaldamento, successivamente lavoro tecnico tattico e partitella 6 contro 6.

allenamento napoli

La chiusura con una esercitazione che è  diventata una divertente gara di tiri in porta che ha visto come vincitore Cannavaro. Non hanno partecipato all’allenamento Mesto e Zuniga che proseguono nel lavoro di fisioterapia e di recupero. Ora un po’ di pausa visto che la partita contro il Parma è in programma sabato 23 novembre: gli allenamenti riprenderanno lunedì 18 novembre.

Leggi anche — > Napoli, Allenamento contro la Primavera: 90 minuti per Reveillere

Leggi anche — > Intervista Benitez: “Siamo al 75%, anche se dà fastidio a qualcuno”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ministro dello Sport contro gli Ultras: “Possiamo fare a meno del tifo organizzato”

Made in Sud, Vivo D’Angelo-De Laurentiis: battute sul presidente del Napoli (Video)