Allenamento mattutino per il Napoli, Jorginho in campo

Allenamento mattutino per il Napoli dopo la partita di ieri a Bologna. Primo contatto con il tecnico per il nuovo acquisto Jorginho che ha svolto la seduta completa dimostrando di essere già pronto a essere convocato e poter così dare il proprio contributo alla causa partenopea.

La squadra ha svolto riscaldamento con il pallone in avvio e successivamente la comitiva si è divisa in due gruppi. Scarico e massaggi per chi ha giocato a Bologna, seduta tattica e partitina con le quattro porte per gli altri uomini della rosa.

allenamento

Zuniga e Mesto hanno proseguito nel lavoro personalizzato seguendo, come da programma, la tabella di recupero. Domani invece giornata di riposo, gli allenamenti riprenderanno mercoledì con una doppia seduta.

Leggi anche –> Jorginho-Napoli, il centrocampista: “Felice di vestire la maglia azzurra”

Leggi anche –> Video Allenamenti in Palestra per Zuniga: recupero più vicino

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Song del Barcellona è l’obiettivo di Benitez

Squalificata la Curva del Bologna con Pena Sospesa