Allegri contro Sarri: “Non va in conferenza? Io sempre presente”

Duro attacco dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri nei confronti di mister Sarri in merito alle conferenza stampa.

Anche oggi il tecnico azzurro ha disertato l’incontro con i giornalisti per gara di domani sera contro il Chievo ed è stato così chiesto ad Allegri cosa ne pensasse di questa strategia comunicativa che viene adottata dagli azzurri che sono i primi rivali della Juventus nella corsa allo Scudetto.

Non si è fatta attendere la risposta secca e decisa dell’allenatore bianconero che poteva anche soprassedere ma evidentemente l’assist era bello e servito che non ne poteva fare a meno: “Non sta a me rispondere. Mi spiace per i giornalisti, io a scuola non avevo presenze ma in conferenza tutte”. Insomma un duello non solo sul campo ma anche sulla forza di nervi quello che va in scena tra Napoli e Juventus.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Elezioni Arbitri 2016, nuovo Presidente Nicchi o Zappi?

Napoli-Chievo, Giaccherini: “Sono pronto a giocare”