Allegri nessuna Squalifica, dopo Offese al Quarto Uomo in Fiorentina-Juventus

Nessuna squalifica per Massimiliano Allegri. nonostante le gravi offese al quarto uomo in Fiorentina-Juventus l’allenatore dei bianconeri non è stato fermato dal Giudice Sportivo.

Sono arrivate le decisione ed i relativi provvedimenti del Giudice sportivo a seguito degli eventi della ventesima giornata di Serie A, i quali, mentre, comminano al tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini una sanzione di due turni per aver rivolto “frasi gravemente ingiuriose” nei confronti degli arbitri ed al tecnico del Pescara Massimo Oddo una squalifica di un turno.

Graziato, invece, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, il quale si è reso protagonista di aver proferito al quarto uomo, nelle fasi finali di Fiorentina-Juventus, una frase per così dire non proprio carina, la quale però non è stata ritenuta meritevole di sanzione da parte del giudice. La frase in questione sembrerebbe essere “sei una testa di c****”, e davvero, quindi, non si capisce come non possa essere stata sanzionata anche in virtù del fatto che ad eventi simili nella stessa giornata, come si è visto, si è usato il pugno duro.

Napoli-Real Madrid, Maradona al San Paolo: “De Laurentiis mi ha invitato”

Antonella del Giudice, la scrittrice contro Maradona: “Cocainomane colluso con la camorra”