Allan-Napoli, intervista Corriere dello Sport: “Cercherò di segnare di più”

È da poco arrivato a Napoli, ma Allan già si è calato nel ruolo di leader del centrocampo azzurro. L’ex Udinese si è concesso a un’intervista al Corriere dello Sport e ha promesso: “Con la maglia partenopea addosso cercherò anche di segnare di più”. Insomma è determinato il giocatore che ha svelato: “Il presidente De Laurentiis mi ha sempre dimostrato stima: ho firmato subito grazie alla sua determinazione”.

Poi si è soffermato sul nuovo allenatore: “Mi piace molto la sua mentalità: ha tanta fame e aiuterà la squadra nella sua crescita”. Ma Allan ha fatto capire di conoscere bene pure i nuovi compagni: “Higuain, Hamsik, Callejon e tanti altri campioni: è una squadra ricca in ogni ruolo”. Il suo sogno è approdare nella Nazionale brasiliana, tanto che il suo idolo è Dunga: “Ho apprezzato in passato la sua grinta: per me ha rappresentato un riferimento”. Benvenuto Allan nuovo condottiero azzurro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Bartra (Barcellona) ha accettato l’Offerta

Calciomercato Napoli, News Difesa: piace Sakai dell’Hannover