Allan-Napoli, Giarretta: “La trattativa non esiste”

È il direttore sportivo dell’Udinese a gettare acqua sul fuoco. Allan potrebbe non essere uno dei primi colpi di calciomercato del Napoli. Ovviamente dietro le dichiarazione del DS c’è tanta strategia ma è evidente che per De Laurentiis non sarà affatto una trattativa facile. Del resto trattare con l’Udinese non è mai stato facile e su Allan, occorre ricordarlo, c’è l’interesse di molti club.

Secondo quanto riferito da Giarretta, il Napoli non avrebbe mai chiesto all’Udinese il cartellino di Allan che, invece, resta uno dei punti cardine del progetto bianconero. Al momento sembra che non ci sia alcuna evidenza di un suo prossimo trasferimento in maglia azzurra. Nel calciomercato, però, mai dire mai. Non sarebbe certo la prima volta che, poco prima della conclusione di un affare, un dirigente di un club provi a depistare i giornalisti.

Intanto per la Gazzetta dello Sport l’affare sarebbe praticamente concluso: secondo la rosa, infatti, sarebbe già stato trovato l’accordo tra Napoli ed Udinese per il cartellino di Allan.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ritiro estivo Napoli 2015, a Dimaro tre amichevoli per gli Azzurri

calciomercato napoli

Calciomercato SSC Napoli 2015-2016: le indiscrezioni tra bufala e realtà