Allan-Napoli, Ds Udinese: “I due presidenti ne stanno parlando”

Il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta è intervenuto ai microfoni di  Radio Kiss Kiss Napoli parlando soprattutto di Allan, da più parti dato molto vicino al Napoli in questa sessione d calciomercato estiva. Il dirigente bianconero, non ha smentito la notizia ma non ha fatto altro che confermare quanto detto da Gianluca Di Marzio ieri: i due presidenti ne stanno parlando.

“Con il Napoli abbiamo da sempre un grande rapporto. Per Allan ci sono stati contatti diretti fra i due presidenti, ne stanno parlando- dichiara il ds dell’Udinese – Allan è un ottimo calciatore, non è detto che alla fine possa decidere di restare ancora con l’Udiense. Con l’Udinese, in ogni caso, se c’è volontà di portare a termine un affare la soluzione si trova sempre”.

Giaretta conclude poi il suo intervento continuando  a parlare della trattativa: “L’interessamento del Napoli c’è, il calciatore è ben visto da De Laurentiis. Allan piace anche a Juventus ed Inter ma di concreto non c’è nulla. Dal punto di vista tecnico non ci si sbaglia nell’acquisto di Allan, da direttore sportivo lo vorrei trattenere a tutti i costi, ha qualità nel saltare l’uomo, segna anche da centrocampo, è pronto per fare un salto importante”.

Leggi anche: