Allan Infortunato, Tempi di Recupero dall’Infortunio

Allan si è infortunato durante Chievo-Napoli: ecco quanti giorni dovrà restare fermo il brasiliano

Brutta notizia per il Napoli! Allan Marques Loureiro, centrocampista degli azzurri, si è infortunato negli ultimi minuti del primo tempo dell’odierna gara di campionato Chievo-Napoli e i tempi di recupero dall’infortunio potrebbero non essere tanto brevi. Il giocatore brasiliano ha chiesto il cambio non appena ha accusato dolore al ventre a seguito di un contrasto.

Stando alle prime notizie giunte dall’infermeria, Allan ha subito una lieve lesione muscolare al ventre nel corso di Chievo-Napoli. L’infortunio potrebbe obbligare il brasiliano a restare fermo per circa 15-20 giorni. In tal caso il centrocampista del Napoli salterebbe la gara di ritorno contro il Real Madrid, prevista il 7 marzo.

E’ un boccone durissimo da mandar giù per Sarri e per tutto il Napoli. Il tecnico toscano avrebbe puntato su di lui nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro i Blancos. L’allenatore del Napoli dovrà puntare quasi sicuramente su Zielinski dal primo minuto di Napoli-Real Madrid.

Durante la giornata di domani Allan si sottoporrà alle visite mediche che valuteranno l’entità dell’infortunio e i giorni che serviranno al centrocampista brasiliano per rimettersi in sesto e tornare a disposizione nella rosa di Maurizio Sarri. Dopo il rientro di Milik torna a ripopolarsi l’infermeria azzurra che questa volta ospiterà l’infortunato Allan Marques Loureiro.