Allan al Napoli, Ufficiale? Firma in arrivo

E’ fatta dopo tanto aspettare è finalmente giunta l’ora di Allan al Napoli. Il centrocampista brasiliano dell’Udinese dovrebbe firmare nelle prossime ore e quindi trasferirsi in azzurro per rinforzare il reparto mediano che ha bisogno di pedine importanti. Insomma il pressing del Napoli è andato finalmente in porto e quindi il giocatore dell’Udinese si trasferirà sotto il Vesuvio.

Trattativa complicata anche perché oltre ai soldi c’erano diverse pedine che doveano essere messe al posto giusto per poter strappare il consenso dell’Udinese al trasferimento del giocatore. Innanzitutto la convinzione di Duvan Zapata a trasferirsi in Friuli con un prestito biennale e poi la volontà di spingere Britos al Watford per recuperare un minimo di tesoretto da investire nell’affare. Ora sembra che tutti i tasselli siano andati nel verso giusto e quindi Allan è sempre più vicino al Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Difesa rinforzata con Oikonomou?

Calciomercato Napoli, Sky Sport: “Bartra nuovo obiettivo per la difesa”