Allan al Napoli, Ufficiale? Firma a breve

Firma a breve Allan con il Napoli. Una trattativa complessa, ancora non ufficiale la chiusura, che è durata più giorni è in dirittura d’arrivo con il centrocampista dell’Udinese che è pronto a sottoscrivere il contratto per vestire la maglia azzurra. Gli ultimi dettagli sono stati chiariti poco prima di pranzo nella sede dell’Udinese dove era presente anche l’uomo dei contratti el Napoli che risponde al nome di Andrea Chiavelli.

La fumata bianca è dunque vicina con il contestuale passaggio in Friuli dell’attaccante colombiano Duvan Zapata e quello al Watford del difensore uruguaiano Miguel Angel Britos. Un rinforzo importante per il centrocampo azzurro che dovrebbe però arrivare in ritiro non da subito ma solo a inizio settimana. Allan che nel corso del campionato appena concluso si è distinto per la dinamicità su cui ora potrà quasi sicuramente mister Sarri. Non sono stati però resi ancora noti i dettagli dell’affare.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Infortunio Hamsik, nel Ritiro di Dimaro non si allena

Tonelli al Napoli, Corriere dello Sport: L’Agente spinge il difensore verso l’azzurro