Allan al Napoli, Ufficiale arriva domani nel Ritiro di Dimaro

E’ ora ufficiale il neo acquisto Allan arriva solo domani nel ritiro di Dimaro. A svelarlo è Radio Kiss Kiss che ha diffuso l’ufficialità del prossimo arrivo del centrocampista preso dall’Udinese solo nella giornata di domani. Infatti da sabato, quando sono trapelate notizie sulla chiusura dell’affare, si sono sparse varie voci sull’arrivo imminente alla corte di Sarri del giocatore. La radio ufficiale del calcio Napoli però oggi ha smentito tutto.

Il giocatore sarà a disposizione della nuova società solo da domani e solo allora il Napoli potrà annunciarne l’acquisto definitivo. Il giorno di slittamento è stato dovuto più che altro a problemi di natura personale del giocatore perché ormai il contratto sembra essere stato messo a posto e i tifosi azzurri aspettano solo di applaudire quello che dovrebbe diventare uno dei nuovi beniamini.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli News, Albiol resta grazie a Reina?

Zapata all’Udinese? L’attaccante sta arrivando nel Ritiro bianconero