Allan al Napoli, Sky Sport: “A Dimaro nella notte”

Ormai è fatta, Allan è un nuovo giocatore del Napoli. La notte si colora così di azzurro a Dimaro visto che il giocatore dell’Udinese, secondo Sky Sport dovrebbe giungere nel ritiro del Napoli intorno alle 2.30. Infatti come annunciato dalla televisione satellitare Allan ha lasciato il ritiro dell’Udinese alle 23.00 per dirigersi insieme al direttore sportivo Giuntoli a casa Napoli. Percorso inverso ha fatto nel pomeriggio l’attaccante Duvan Zapata.

Allan quindi arriverà nella notte, ma l’ufficializzazione tramite il famoso tweet presidenziale ci sarà solo domani mattina. Lo stesso calciatore verrà di sicuro salutato con affetto dai tanti tifosi azzurri che domani assisteranno all’amichevole in programma contro l’Anaunia. Per Allan è quindi fatta, il centrocampo azzurro ha trovato un nuovo padrone.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Napoli-Feralpi Salò: Prezzi, Info e Acquisto (Amichevole)

Vrsaljko al Napoli: al Sassuolo 9 milioni più El Kaddouri?