Allan al Napoli? L’agente oggi in Italia

Come rivela l’edizione odierna del quotidiano sportivo Tuttosport, oggi dovrebbero essere limati gli ultimi dettagli per portare Allan a vestire la maglia azzurra. Il suo agente dovrebbe arrivare oggi in Italia per discutere del definitivo trasferimento del suo assistito. Per portare Allan in azzurro occorrerà anche convincere l’agente di Duvan Zapata a vestire la maglia dell’Udinese. L’attaccante dovrebbe firmare un prestito con la squadra friulana, ma attenzione al Sassuolo che lo chiede espressamente. Il suo nome risulta anche tra le contropartite per arrivare all’esterno di difesa Vrsaljko.

Questa la trama e gli intrecci di mercato. Allan dovrebbe essere il nuovo colpo del Napoli in vista della prossima stagione, ma occhio agli scenari che si stanno aprendo. Zapata potrebbe essere il peso decisivo per far pende l’ago della bilancia dalla parte giusta. Corteggiato da diverse squadre, il giovane attaccante dovrà compiere una scelta decisiva, sia per il proprio futuro che per quello del Napoli.

LEGGI ANCHE:

Allan al Napoli, Giaretta: “La Trattativa non è Chiusa”10/07/2015

Allan-Napoli, Sky: “Trattativa chiusa! 12 milioni più Britos e Zapata”

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Astori al Napoli, stop per i diritti d’immagine

Tutto Napoli, Gargano: “Saluto la città che mi ha visto crescere”