Allan al Napoli, Il Roma: “Saranno offerti 15 milioni più Britos”

Giovanni Scotto de Il Roma intervenendo a Radio Marte ha parlato del calciomercato di Serie A e in particolare di quello del Napoli soffermandosi sul possibile arrivo di Allan in azzurro per cui Giuntoli sarebbe volato a Londra per trattare con i Pozzo.

“Penso anche io che i prezzi del mercato italiano siano drogati, con tanti giocatori italiani che hanno ipervalutazioni” è il commento di Scotto al mercato di Serie A che poi si è concentrato sul Napoli: “Giuntoli è partito per Londra, a quanto ci risulta lui non ha ancora un appuntamento per Pozzo, è lì per avere l’ok dal patron dell’Udinese e chiudere definitivamente l’affare. Giuntoli è andato lì per chiudere la trattativa, magari già stasera”.

Il giornalista parla poi della possibile offerta dei partenopei: Il Napoli offrirà 15 milioni di euro, inserendo anche Britos nel discorso che verrebbe poi girato al Watford. Inler verrà proposto sicuramente all’Udinese, ma per ora i friulani stanno cercando più un difensore che un centrocampista”. 

Leggi anche: