Algeria-Russia (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Giovedì 26 giugno alle ore 22, Algeria e Russia si giocheranno l’accesso agli ottavi di finale dei Mondiali 2014. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match del terzo turno del Gruppo H, che si giocherà all’Arena da Baixada, Curitiba. La partita potrà essere seguita in diretta tv sulla Rai, oppure su Sky Sport. In alternativa, via libera all’opzione streaming, avvalendosi dell’applicazione Sky Go. 

Agli africani dell’Algeria basterebbe un pareggio per qualificarsi: avendo battuto la Corea del Sud e perso contro il Belgio si trovano, infatti, a 3 punti. Più complicata la situazione della Russia di Fabio Capello, a un punto nel girone ma ancora non matematicamente fuori: una vittoria contro l’Algeria, infatti, li vedrebbe qualificati al turno successivo.

Probabile 4-1-4-1 per l’Algeria, con l’unica punta Slimani; un 4-2-3-1 per la Russia, che deve riscattarsi in questo Mondiale, per adesso, abbastanza deludente. Vediamo in dettaglio le probabili formazioni previste per giovedì sera:

Algeria (4-1-4-1) : M’Bolhi, Mandi, Bougherra, Halliche, Mesbah, Mediani, Feghouli, Bentaleb, Brahimi, Djabou. Slimani.

Russia (4-2-3-1) : Akinfeev, Eschenko, Berezutskiy, Ignashevich, Kombarov, Fayzulin, Glushakov, Shatov, Samedov, Kanunnikov, Kokorin.

TUTTO SU BRASILE 2014